L'Atalanta torna in campo da lunedì
L'obiettivo è la Coppa Italia

Domenica di riposo per l’Atalanta, gli allenamenti riprenderanno lunedì 10 agosto alle 17 a Zingonia. Quattro i giocatori impegnati con le loro squadre nazionali: Garics (Austria) e Radovanovic (Serbia Under 21) torneranno a disposizione da giovedì, mentre Tiboni (Italia Under 21) e Barreto (Paraguay) riprenderanno ad allenarsi soltanto da venerdì, alla vigilia dell’eventuale match di Coppa Italia. Non ci sono giocatori infortunati invece, a parte il lungodegente Ferreira Pinto.

Il programma della settimana prevede lunedì una doppia seduta alle 10 e alle 17 mentre mercoledì 12 agosto alle 17 è organizzata un'amichevole contro il Seregno (Eccellenza).

L'attenzione è comunque focalizzata sull'impegno di Coppa Italia, con mister Gregucci attento alle condizioni di Barreto, Tiribocchi e Guarente. Qualcuno ha dovuto dosare il proprio utilizzo a causa di qualche leggero contrattempo: Doni ha avuto le vesciche sul finire del ritiro, Talamonti ha dovuto fare i conti con il riacutizzarsi del dolore al ginocchio operato due anni fa e con qualche problema muscolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA