Tissone, ex Udinese e Atalanta
«Nerazzurri, potenziale enorme»

Fernando Damian Tissone, ex Udinese e Atalanta, ora alla Sampdoria, è il personaggio ideale per presentare la sfida che i nerazzurri giocheranno domenica al Friuli alla ripresa del campionato: «L'Atalanta ha un potenziale enorme che finora non è riuscita ad esprimere, ma risalirà presto». Leggi di più su L'Eco di martedì 13 ottobre.

Fernando Damian Tissone, ex Udinese e Atalanta, ora alla Sampdoria, è il personaggio ideale per presentare la sfida che i nerazzurri giocheranno domenica al Friuli alla ripresa del campionato: «L'Atalanta ha un potenziale enorme che finora non è riuscita ad esprimere, ma risalirà presto».

«Domenica forse è favorita l'Udinese, ma i nerazzurri hanno buoni giocatori, un grande gruppo e la carica giusta dopo l'arrivo di Conte. Il pareggio contro il Milan può aiutarli mentalmente. Io punto su Padoin che, essendo friulano, farà un partitone. Sì, l'Udinese ha attaccanti fortissimi, ma non sono invincibili se si gioca con grande concentrazione. Insomma, l'Atalanta con cattiveria e aggressività può far male all'Udinese in contropiede».

«All'Atalanta ho vissuto grandi momenti, il gol che ho segnato contro il Milan me lo ricorderò peer tutta la vita. quando posso torno a Bergmo, dove abitano i miei genitori e mio fratello che gioca nella Pro Sesto». Leggi di più su L'Eco di martedì 13 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA