Preziosi lo vuole, Fabbri rassicura:
«Acquafresca resterà a Bergamo»

«Robert Acquafresca è fortemente determinato a restare a Bergamo». A parlare è il suo procuratore Paolo Fabbri, dopo che il presidente del Genoa Preziosi si è detto pronto a riportare sotto la lanterna l'attaccante, qualora non venisse impiegato con continuità da Conte.

Fabbri rassicura i nerazzurri sul futuro del bomber: «E' chiaro che se da qui a gennaio Acquafresca, per motivi non fisici, venisse poco utilizzato, se ne parlerà, ma ad oggi non è possibile fare qualsiasi tipo di discorso di mercato».
 
Martedì 3 novembre doppia seduta di lavoro per l'Atalanta in vista dell'anticipo di sabato sera con la Juventus. Al mattino riscaldamento e una lunga lezione di tattica; nel pomeriggio lavoro fisico sul campo e in palestra.

Garics, che era rimasto ai box, ha ripreso con un lavoro di recupero; allenamento differenziato anche per Manfredini, De Ascentis, Acquafresca e Radovanovic. Barreto, operato al piede sinistro, rientrerà a Bergamo il 4 novembre. Sempre il 4, con inizio alle 20, i nerazzurri disputeranno un'amichevole a Ponte San Pietro contro il Pontisola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA