Bus zona stadio: le linee 3, 6 e 9
sabato sera cambiano percorso

Atb comunica che sabato 7 novembre 2009, in occasione della partita di calcio Atalanta-Juventus, dalle ore 18,45 alle ore 20,45 e dalle ore 22,15 alle ore 23,45 e comunque sino a cessate esigenze, a causa della chiusura al traffico di un tratto di viale Giule Cesare e di via del Lazzaretto verranno adottate le seguenti modifiche di percorso.
Linea 3
Le corse in partenza da Ostello per Città Alta giunte in via Leonardo da Vinci percorreranno: via Tremana, via Bossi, via S. Colombano, via Crocefisso, via Ruggeri da Stabello, via Buozzi, quindi percorso normale.
Le corse in partenza da Città Alta giunte in via Pescaria percorreranno: via Pescaria fino all’incrocio con via Bossi, via Bossi, via Tremana, via Leonardo da Vinci, quindi percorso normale.
Linea 6
Le corse in partenza da S. Colombano, effettuato l’anello del Monterosso, percorreranno: via Bossi, via S. Colombano, via Crocefisso, via Baioni, via Sauro, via Battisti, quindi percorso normale.
Le corse dirette a S. Colombano, giunte in via Battisti, percorreranno: via Sauro, via Baioni, via Pescaria, via Bossi, via Tremana, via Leonardo da Vinci, quindi percorso normale.
Linea 9
Le corse della Linea 9 percorreranno, in entrambi i sensi di marcia, via Baioni e via N. Sauro. Vengono istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti per le altre linee Atb.

© RIPRODUZIONE RISERVATA