Gasperini, il sogno della Champions  «Fuori dall’Europa? Non ci penso proprio»
Gian Piero Gasperini

Gasperini, il sogno della Champions
«Fuori dall’Europa? Non ci penso proprio»

Intervista esclusiva all’allenatore dell’Atalanta, che presenta il finale di stagione: sei gare di campionato e una, forse due gare di Coppa Italia. «Saranno decisivi Zapata e i gol dei difensori», ha aggiunto il tecnico dei nerazzurri.

«Siamo sesti, adesso in Europa è più facile arrivarci dal campionato, in Coppa Italia oltre alla Fiorentina dovresti vincere la finale. Se potessi scegliere? Champions, poi Coppa Italia, poi Europa League. Finire fuori da tutto? No, è un’ipotesi che non prendo neppure in considerazione».

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, in un’intervista esclusiva a «L’Eco di Bergamo» presenta il finale di stagione, sei gare di campionato e una, forse due gare di Coppa Italia. «Saranno decisivi Zapata e i gol dei difensori», ha aggiunto il tecnico dei nerazzurri.E ancora: «Difficile digerire lo 0-0 con l’Empoli, ma auguro alla squadra di giocare così tutte le partite che ci restano da fare».


Tutta l’intervista su «L’Eco di Bergamo» in edicola giovedì 19 aprile oppure acquistando a 0,99 euro la copia digitale del quotidiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA