AlbinoGandino, basta un pari
per andare al 3° turno dei playoff

All’AlbinoGandino basta uno 0-0 per continuare l’avventura nei playoff di Promozione: il miglior piazzamento al termine del campionato dava infatti ai ragazzi di Radici la possibilità di qualificarsi con due risultati su tre.

Nella finale di girone dei playoff il Cologno Frassati non è infatti riuscito ad andare oltre a un pareggio senza gol ed è stato eliminato. Grande protagonista il portiere seriano Bogazzi che in almeno tre occasioni ha salvato il risultato con tre prodezze. Ora per l’AlbinoGandino c’è il terzo turno dei playoff contro la Rivoltana. L’Eccellenza è a un passo.

Playoff e playout proseguono nella giornata di domenica (fischio d’inizio alle 16) con le finali di girone dei playoff di Prima, Seconda e Terza categoria, e con la partita decisiva dei playout di Promozione, Prima e Seconda categoria. Ecco il programma.

Playoff 1ª CATEGORIA: Azzano Grassobbio-San Pellegrino, Sarnico-Unitas Coccaglio (ore 20). 2ª CATEGORIA: Calusco-Atletic Almenno, Nembrese-Falco, Loreto-Or. Stezzano, Cividatese-Cologne (17). 3ª CATEGORIA: Virtus Or. Petosino-Ubialese, Imm. Alzano-Gandinese, Dalmine-Filago (a Sforzatica), Cappuccinese-Pro Mornico.

Playout PROMOZIONE: Paladina-Palazzolo (a Valbrembo; andata 0-0); Fara Olivana-Casazza (0-5); R.C. Codogno-Pagazzanese (2-2). 1ª CATEGORIA: Castellese-Montorfano (1-2). 2ª CATEGORIA: A Mapello-Pontida Briantea (2-1), Gorlago-Cene (a Vigano S. M., 1-3); Vidalengo-Bergamo Alta (3-2); Suisio-Robur (1-2).

© RIPRODUZIONE RISERVATA