All’asta le maglie del Christmas Match:
«volano» quelle di Gomez e De Roon

Partenza col botto per la sesta edizione dell’asta benefica delle maglie atalantine del «Christmas Match 2015».

Dopo l’apertura ufficiale nel corso della trasmissione sportiva TuttoAtalanta di lunedì sera su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - diretta streaming bergamotv.it), il montepremi totale delle promesse di pagamento ha già raggiunto quota 5000 euro.

La chiusura definitiva dell’asta con l’aggiudicazione delle 27 speciali casacche natalizie in palio (quelle dell’intero organico della prima squadra dell’Atalanta, comprese quelle che sono state indossate dai giocatori scesi in campo e rimasti in panchina contro il Napoli) avverrà lunedì 11 gennaio 2016 sempre nel corso del tradizionale appuntamento con TuttoAtalanta.

Il ricavato dell’iniziativa organizzata da Atalanta BC in collaborazione con Bergamo Tv viene devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

Si possono effettuare offerte e rilanci (anche per più maglie) in qualsiasi momento del giorno e della notte mandando un sms al 335.6969423 oppure un’e-mail ad [email protected].

Gli aggiornamenti delle quotazioni delle maglie sono visibili sulla pagina Facebook TuttoAtalanta Bergamo Tv, sui siti internet atalanta.it e sul nostro sito.

Al momento le offerte più alte registrate sono per le maglie di Papu Gomez e dell’olandese De Roon, rispettivamente a 1000 e 900 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA