Amici dell’Atalanta: c’è un nuovo club
Bellini e Brivio salutano Foresto Sparso

Un’altra creatura va ad aggiungersi alla settantina di Club Amici dell’Atalanta presenti sul territorio bergamasco. Alla presenza del capitano nerazzurro Gianpaolo Bellini e di Davide Brivio è stato inaugurato il Club di Foresto Sparso, composto da una quarantina di componenti.

Presidente è Claudio Minuscoli, che ha fatto gli onori di casa ai giocatori atalantini, al presidente Marino Lazzarini, ai giornalisti Elio Corbani e Arturo Zambaldo e alla responsabile della comunicazione atalantina Elisa Persico, e anche ai numerosi rappresentanti dei Club provenienti da tutta la provincia.

«Grazie dell’accoglienza, volevo ringraziarvi a nome della squadra per i vostri complimenti. Stiamo facendo un buon campionato, ma siamo solo ad un terzo della stagione e i conti si fanno alla fine - ha affermato il capitano atalantino -. Vogliamo continuare così, essere in questa posizione fino alla fine del campionato. Mi fa piacere che si sia aggiunto un altro club ai numerosi che ci sono nella Bergamasca e bravi per la beneficenza che state facendo: avete come obiettivo quello di avvicinare ragazzi all’Atalanta e anche noi dal campo ne abbiamo bisogno. Servono positività e voglia di arrivare in alto: il gruppo è unito e anche chi non gioca è fondamentale, perché dà uno spirito positivo e aiuta chi sta in campo, tutti vogliamo che l’Atalanta arrivi in alto».

Il Club di Foresto Sparso sarà presente allo stadio Comunale nel prossimo match contro il Torino, in programma domenica 22 novembre alle 15, con i bambini della locale società: il club collabora con la Fondazione di Casa Sora, che aiuta bambini colpiti da malattie rare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA