Appuntamento da non perdere
A «TuttoAtalanta» c’è Percassi

Appuntamento da non perdere con «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva dedicata alla squadra nerazzurra in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv: ospite in studio sarà infatti il presidente Antonio Percassi.

Appuntamento da non perdere con «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva dedicata alla squadra nerazzurra in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it ): ospite in studio sarà infatti il presidente Antonio Percassi.

Con il massimo dirigente atalantino si parlerà del bilancio della stagione appena conclusa, di calciomercato, di futuro societario e di tanto altro. Il compito di porre le domande sarà affidato, in studio, ai giornalisti Elio Corbani, Roberto Belingheri, Arturo Zambaldo e Cesare Malnati.

I tifosi possono mandare domande e messaggi al presidente Percassi: basta scrivere via sms al 335.69696423 o via email all’indirizzo di posta elettronica [email protected] . Conducono Matteo De Sanctis e Maria Pia Valls Beltran: la replica di «TuttoAtalanta» andrà in onda martedì alle ore 21.30 su Bg24 (canale 198 digitale terrestre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA