Atalanta: 4-4-1-1. Lucchini out
Juve a Bergamo con i titolari

Contro la Juventus Colantuono confermerà il 4-4-1-1 con Moralez tra le linee e Denis davanti. Sulle corsie esterne dovrebbero giocare Kone e Brienza. Bonaventura si è infatti allenato a parte e resta in dubbio. I bianconeri saranno con tutti i titolari: solo Pirlo è ko.

Contro la Juventus Colantuono confermerà il 4-4-1-1 con Moralez tra le linee e Denis davanti. Sulle corsie esterne dovrebbero giocare Kone e Brienza. Bonaventura si è infatti allenato a parte e resta in dubbio. In mezzo al campo il tecnico si affiderà alla collaudata coppia Cigarini-Carmona.

Nel cuore della difesa, il jolly Cazzola rientra dalla squalifica e giocherà al fianco di uno fra Stendardo e Canini. Lucchini non ci sarà: la visita cui è stato sottoposto mercoledì a Barcellona dallo specialista Cugat ha evidenziato una microfrattura all’avampiede: sarà nuovamente disponibile dopo la sosta.

Venerdì seduta ancora pomeridiana, sabato mattina la consueta rifinitura della vigilia con conferenza stampa dell’allenatore nerazzurro. Intanto la prevendita dei biglietti, in corso, dalla scorsa settimana, procede a ritmo sostenuto. I tagliandi di entrambe le tribune sono esauriti da tempo. Disponibili ancora biglietti delle due curve e dei parterre ma prima di domenica dovrebbero essere venduti.

Allenamento defaticante a Vinovo per i giocatori della Juventus, impegnati mercoledì sera nella sfida di Coppa Italia contro l’Avellino (3-0 per i bianconeri). Normale attività invece per il resto del gruppo. Domenica, a Bergamo contro l’Atalanta, Conte riproporrà dall’inizio tutti i titolari rimasti a riposo nell’appuntamento infrasettimanale. Da Buffon al trio di difesa Barzagli-Bonucci-Chiellini, da Pogba e Vidal a centrocampo a Tevez e Llorente coppia d’attacco. L’infermeria, intanto, è praticamente vuota (escludendo Pirlo): l’unico che resta in dubbio è Vucinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA