Atalanta, Berisha resta a Bergamo
I nomi nuovi sono Berge e Alioski

Il portiere è ufficiale: 4,7 milioni alla Lazio. Il centrocampista norvegese, 19 anni, è al Genk (Belgio) mentre Alioski è macedone-svizzero, 25 anni, ala del Lugano.

Il mercato nerazzurro si concentra sempre di più sul fronte estero: in questa sessione, sono già stati ingaggiati quattro giocatori stranieri (Cornelius, Gosens, Haas e Schmidt) e altri sono destinati ad arrivare. L’ha fatto intendere il presidente Antonio Percassi lunedì sera a TuttoAtalanta, su Bergamo Tv, e lo confermano le ultime piste associate all’Atalanta: i nomi nuovi sono quelli di Berge e Alioski. Possibili acquisti di origine controllata, se si pensa alla provenienza dei due, ovvero Benelux e Svizzera, mercati battuti e conosciuti.

Nessuna novità invece sul fronte Conti, se non la comparsa di due nuovi giovani come possibili contropartite: si tratta del terzino Raoul Bellanova (classe 2000) e del centrocampista Emanuele Torrasi (’99). Poi un’ufficialità (in attesa di Paloschi-Chievo): i due club hanno comunicato il riscatto di Berisha dalla Lazio. Ora l’albanese è tutto dell’Atalanta, a Lotito vanno 4,7 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA