Atalanta, Budan resta in dubbio per la trasferta di Palermo

Igor Budan resta in dubbio per la trasferta di domenica in Sicilia, dove alla «Favorita» è in programma il big match della 12ª giornata di serie B tra Palermo e Atalanta. E non è un dubbio da poco per Mandorlini. Ieri il centravanti croato s’è limitato alla parte atletica dell’allenamento e dopo un lungo lavoro di stretching è tornato negli spogliatoi. A fine seduta il giocatore s’è detto ottimista, i medici invece hanno preso tempo, rimandando a oggi ogni decisione. Molto dipenderà ovviamente dal miglioramento delle sue condizioni, ma la sua presenza in campo a Palermo a questo punto non è più da considerare certa. Anzi è possibile che Mandorlini scelga di non rischiarlo, in modo d’averlo sicuramente a disposizione per la trasferta di Ascoli. In tal caso fiducia a Pazzini.

Ieri si è bloccato Natale Gonnella: una contrattura alla spalla destra l’ha costretto a terminare anzitempo la seduta d’allenamento. Le sue condizioni non preoccupano. Nell’eventualità che il difensore non dovesse farcela, prenderà il suo posto Sarr.

Anche in casa AlbinoLeffe prosegue la preparazione in vista della gara casalinga contro il Vicenza (domenica ore 15). Fuori causa Possanzini, in progresso e candidato al rientro in gruppo lunedì o martedì, assente Garlini, che verrà operato lunedì a Milano, ieri ha dato forfait anche Gorzegno, alle prese con l’infiammazione alla gola e il rialzo febbrile che lo hanno messo ko martedì. Difficilmente il giocatore sarà in campo domenica.

(31/10/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA