Atalanta: c’è Primavera-Fiorentina
Inizia la caccia allo scudetto

Inizia la caccia allo scudetto: la Primavera dell’Atalanta domenica affronta il primo ostacolo della finale a otto, affrontando allo stadio Tardini di Parma la Fiorentina nei quarti di finale. In palio un posto per le semifinali di mercoledì.

La stagione della Primavera dell’Atalanta entra nel vivo: domenica 4 giugno alle 20,45 (diretta Sportitalia) scenderà infatti in campo a Parma nei quarti di finale che mettono in palio un posto nelle semifinali di mercoledì 7 giugno contro la vincente di Juventus-Sampdoria (domenica alle 15,30, diretta RaiSport). Gli altri quarti si giocheranno lunedì: Inter-Chievo e Roma-Lazio. Si tratta ovviamente di sfide ad eliminazione diretta con eventuali supplementari e rigori.

La Primavera di Valter Bonacina non è però l’unica formazione atalantina che insegue lo scudetto: gli Allievi under 17 domenica debuttano nei quarti di finale sul campo del Sassuolo (ore 10,30 a Castellarano). Ritorno a Zingonia l’11 giugno. Gli Allievi B under 16 proveranno invece a rimontare sul campo amico (ore 15 a Zingonia) dopo la sconfitta per 3-1 all’andata con il Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA