Atalanta, che botta: si ferma Cherubin
Uçan? Voci. Pinilla e l’hashtag Bergamo

Il club smentisce un interessamento per il turco della Roma. E intanto Pinilla usa l’hashtag «Bergamo»

Il 31 dicembre mattina ultimo allenamento dell’anno per l’Atalanta, ma il 2014 si chiude con una brutta notizia. Martedì Cherubin ha dovuto interrompere l’allenamento per un dolore al polpaccio sinistro: nei prossimi giorni farà degli esami ma la sua presenza a Genova alla ripresa del campionato è in forte dubbio.

Benalouane e Biava sono già in preallarme per affiancare Stendardo. Nel frattempo crescono le possibilità di avere Dramé nella gara con il Genoa. Più difficile invece che Pinilla, che ha ultimato i test fisici e che anche a Bergamo avrà il suo amato 51, sia utilizzabile contro la sua ex squadra: con un solo giorno a disposizione per completare l’operazione anche dal punto di vista burocratico (il mercato riapre il 5 gennaio e si gioca il 6), è complicato pensare di poterlo avere già contro il Genoa. Il giocatore intanto pubblica foto con la moglie Gissella con l’hashtag «Bergamo» e cinque cuoricini.

Sul fronte del mercato, sembrava tornato d’attualità il nome di Uçan, già inseguito in estate. La fonte (Sky) è autorevole e dava per vicino il prestito del turco della Roma, ma da Zingonia sono arrivate solo smentite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA