Atalanta, due giorni al lavoro e poi riposo
Contro l’Apollon venduti già 600 biglietti

Prosegue la settimana dell’Atalanta. O di quel che ne resta, visto l’altissimo numero di giocatori impegnati con le rispettive nazionali: sono una decina gli elementi della prima squadra che mercoledì si sono allenati a Zingonia, tra palestra, tecnica e partitelle.

I brasiliani Schmidt e Toloi continuano il lavoro personalizzato: dei due, solo l’ex romanista spera di recuperare in per il prossimo match (domenica 15 alle 15 in casa della Sampdoria), dopo la sosta. Gli allenamenti continuano giovedì alle 15; quindi seduta anche venerdì prima di tre giorni di riposo, seguiti dalla nuova ripresa, martedì.

Intanto è cominciata la vendita dei biglietti per la prossima partita in Europa. Vale a dire Atalanta-Apollon, in programma tra due settimane (giovedì 19, alle 21,05) a Reggio Emilia: sono circa 600 i tagliandi venduti mercoledì.

Il Mapei Stadium conta già 10.862 posti occupati dai miniabbonamenti: la Tribuna Sud Atalanta è sold out. Restano posti negli altri settori: quelli in Tribuna Est sono acquistabili solo con Dea Card (30 euro intero, 20 ridotto). Aperta a tutti, invece, la Tribuna Ovest Inferiore Centrale e Laterale, ma con diversi prezzi: i possessori di Dea Card godono della tariffa Fidelity a 80 euro, gli altri pagano l’intero, 100. Poi c’è la Tribuna Ovest Superiore: la Laterale costa 120, la Centrale 180. La vendita classica è aperta fino alla vigilia, sui canali classici, consultabili su www.atalanta.it. Diverse, invece, le tariffe del match day: 50 euro intero e 35 ridotto per la Tribuna Est, 100 euro con Dea Card e 120 senza per la Ovest Inferiore, 150 per la Superiore Laterale, 220 per la Superiore Centrale. Possibile l’acquisto del passaggio bus per Reggio Emilia, tramite Ovet e Club Amici dell’Atalanta.

A proposito di Ovet, è iniziata la vendita del pacchetto per Liverpool con biglietto di tribuna: il fronte è aperto (in agenzia o via web) e il costo è di 450 euro. E continua la vendita - da parte di Ovet e Club Amici- dei pacchetti per Apollon-Atalanta del 2 novembre nella variante da 48 ore (partenza la mattina dell’1) a 680 euro, inclusi tutti i costi, tra cui una notte in hotel.

Infine, il campionato: domenica 15 l’Atalanta gioca in casa della Sampdoria e i biglietti saranno in vendita da lunedì 9, presso le ricevitorie LisLottomatica e online (www.listicket.it). Non sarà necessaria la tessera del tifoso. Il Club Amici organizzerà i pullman per Genova: nei prossimi giorni i dettagli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA