Atalanta e AlbinoLeffe attese a una riconferma

I nerazzurri in trasferta a Verona con il dubbio Pinardi, i seriani ospitano il Venezia

Stasera si torna già in campo in serie B per cominciare un autentico tour del force con 5 gare in 15 giorni: la lanciatissima Atalanta affronta in trasferta il Verona con l’incognita Pinardi: se il fantasista non ce la facesse è pronto il giovane Montolivo. Dopo il colpaccio di Bari, L’AlbinoLeffe è atteso a una conferma al Comunale di Bergamo contro una squadra che gioca in maniera speculare alla sua: il Venezia.

Qui Atalanta - Pinardi e Lorenzi sono i dubbi per Mandorlini a Verona ancora in dubbio. Solo cyclette ieri per il fantasista, che migliora leggermente ma sente ancora fastidio ai flessori della coscia destra. Difficile un suo impiego sabato a Verona. Lorenzi ha fatto un’ecografia che ha evidenziato una forte contusione al gemello interno della gamba destra. Il difensore di Montello potrebbe però essere recuperato, altrimenti è pronto Sarr. Sempre fuori Vugrinec e Bianchi. Doppia seduta ieri per i nerazzurri: lavoro sulla forza al mattino, partitella con la Primavera al pomeriggio. Rafforzate intanto le misure di sicurezza per evitare scontri tra tifoserie al Bentegodi.

Probabile formazione: Taibi, Innocenti, Gonnella, Lorenzi (Sarr), Bellini; Zenoni, Mingazzini, Marcolini, Gautieri, Budan, Montolivo.

Qui AlbinoLeffe

- Piccoli acciacchi per Gorzegno e Regonesi, ma mister Gustinetti non dovrebbe avere problemi a schierarli. L’allenatore predica massima concentrazione in vista della gara interna con il Venezia, reduce da un inizio di campionato poco esaltante. «Solo se manterremo la massima umiltà, potremo sperare di fare un buon risultato. Dimentichiamoci quindi al più presto Bari, che resta una bella prova ma è solo una partita, mentre il campionato è lunghissimo e difficilissimo». La formazione dovrebbe comunque essere quella che ha sbancato il campo pugliese. In panchina ballottaggio Ferrari-Araboni.

Probabile formazione: Acerbis, Garlini, Biava, Sonzogni; Regonesi; Raimondi, Del Prato, Carobbio, Gorzegno; Bonazzi, Possanzini.

Serie B: le partite della 7ª giornata e la classifica

(04/10/03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA