Crisi nera, ma mister Reja resta
Tu cosa ne pensi? Vota il sondaggio

La sconfitta contro la Lazio non fa che confermare il momentaccio dell’Atalanta. Dopo un girone d’andata fantastico sono arrivate solo sconfitte e pareggini.

I nerazzurri non sanno più vincere, ma l’aspetto più preoccupante è che non sa più segnare. Borriello e Diamanti sono la brutta copia delle macchine da gol apprezzate (a dire il vero qualche anno fa) con le maglie di mezza serie A. La colpa però per ora sembra ricadere sul tecnico Reja, finito sul banco degli imputati già pochi secondi dopo il triplice fischio finale di domenica sera.

«Sono molto rammaricato - le parole dell’allenatore - per come è arrivata questa sconfitta. Abbiamo perso nonostante la buona prestazione, ma purtroppo da un periodo a questa parte non riusciamo a fare risultato perché non riusciamo a concretizzare le occasioni da rete che creiamo e questa sta diventando una situazione veramente assurda. È un peccato perché questa è una società straordinaria. Non so come spiegare questa involuzione, c’è stato un tracollo anomalo. Manca autostima e quella sana cattiveria per metterla dentro». La società si è presa qualche giorno per valutare se confermare il tecnico fino a fine stagione. Anche i tifosi si interrogano sulla soluzione migliore per cercare di concludere il campionato senza rischi. Cosa ne pensate? Vota il sondaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA