Atalanta, formazione in alto mare Del Prato ko nell’AlbinoLeffe

Qui Atalanta - A due giorni alla partita di giovedì sera (ore 20.30) al Comunale contro il Torino, la formazione nerazzurra rimane in alto mare. L’ipotesi più accreditata è la conferma della formazione di Pescara. Anche perché possibili variazioni sul tema passerebbero per Pazzini, che al momento è fermo ai box. Il giovane attaccante toscano è alle prese con la caviglia sinistra gonfia e dolorante. Notizie liete, invece, giungono da Roma, dove Igor Budan è stato visitato dal professor Mariani, lo specialista che lo ha operato al legamento crociato. Il professore ha confermato le buone impressioni già riscontrate dai medici dell’Atalanta, al punto che ha consegnato a Budan un programma di intenso lavoro per le prossime tre settimane. Il centravanti croato potrà intensificare il recupero, con corsa e palestra. Poi, fra tre settimane, altro controllo. Torino: mister Ezio Rossi dovrà rinunciare a Diego Fuser, squalificato. Ha pienamente recuperato il brasiliano Andrè Pinga che al Comunale sarà in campo.

Qui AlbinoLeffe - Tegola imprevista sulla testa di Gustinetti. A Catania non ci sarà Ivan Del Prato, messo ko da un ascesso dentale. L’assenza di Del Prato dovrebbe dare via libera a Filippo Carobbio, in coppia con Poloni, ma le decisioni definitive sono rimandate a domani, quando nel pomeriggio la squadra partirà per Catania.

Gli arbitri - Queste le terne arbitrali, più il quarto uomo, designate per le partite della 33ª giornata della serie B, in programma giovedì alle 20,30. Ascoli-Avellino: Brighi; Atalanta-Torino: Dondarini; Catania-AlbinoLeffe: Romeo; Livorno-Cagliari: De Santis; Palermo-Venezia: De Marco; Pescara-Genoa: Paparesta; Salernitana-Messina: Gabriele; Ternana-Como: Tombolini; Treviso-Piacenza: Giannoccaro; Triestina-Bari: Castellani; Verona-Fiorentina: Rodomonti; Vicenza-Napoli: Racalbuto.

Serie B: la 10ª giornata di ritorno e la classifica

(16/03/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA