Atalanta, il nome nuovo è Diamanti
Per Denis la sirena lndipendiente

L’Atalanta sta stringendo per l’esterno che sostituirà Moralez e la trattativa è a buon punto, anche se si mantiene il massimo riserbo per evitare manovre di disturbo proprio in extremis.

Ma qualcuno arriverà a stretto giro di posta e potrebbe essere un nome ancora non uscito. Lunedì sera 11 gennaio per esempio circolava il nome di Diamanti. Non sarà comunque Tannane, che ieri era nella sede del Saint Etienne e, nonostante le voci contrastanti arrivate dai media italiani e non solo, martedì 12 farà le visite mediche per il club francese e firmerà un quadriennale.

Difficilissimo Larsson (Heerenveen) che costa troppo, abbandonata la pista Mak (Paok), si parla dell’uruguaiano Alex Silva (Montevideo Wanderers). A proposito di uruguaiani, ieri è stato accostato all’Atalanta anche l’attaccante del Danubio Gonzalo Barreto, che è stato alla Lazio e che Bollini, vice di Reja, conosce bene. Tornando agli esterni-trequartisti, l’ultima voce come detto porta a Diamanti, che è in rotta col Watford e potrebbe tornare in Italia.

Intanto ancora voci dall’Argentina su Denis che, come anticipato settimana scorsa, potrebbe tornare all’Independiente già in questa finestra di mercato. La partenza del Tanque è ovviamente subordinata all’arrivo di un grande attaccante. Le voci del pressing per Paloschi (ma il Chievo quasi sicuramente non lo cederà), dimostrano come la società stia lavorando in tal senso. Ma occorrerà pazienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA