Atalanta in Europa, ancora biglietti
Borussia, riaperta vendita del settore Nord

Hanno riaperto le vendite nel settore nord. Per i ritardatari è il momento di acquistare i biglietti per seguire l’Atalanta in Europa, nel match contro il Borussia Dortmund.

Manca un mese al mach tanto atteso e i biglietti sono ora on line sul sito https://www.eventimsports.de/ols/bvb/de/europa-league/channel/shop/index. Su Fb stanno già girando le segnalazioni con il consiglio di cercare posto nei settori 74,76 e 77. Una notizia che interessaerà chi non è riuscito ad accaparrarsi i biglietti nei giorni scorsi. Alle 9 di sabato 13 gennaio in vendita rimanevano solamente 4 biglietti in tutto lo stadio. Un vero assalto a colpi di click.

Nel giro di poche ore - con apertura delle vendite il 12 gennaio - sono stati letteralmente «bruciati» oltre 1.000 biglietti (ma alla fine potrebbero essere 1.500) nei vari settori del Signal Iduna Park, il monumentale stadio dove alle 19 di giovedì 15 febbraio l’Atalanta affronterà il Borussia Dortmund per i sedicesimi di Europa League.

Nel giro di pochi minuti si è scatenato l’assalto di chi intende muoversi su Dortmund in autonomia, senza cioè acquistare uno dei pacchetti del Club Amici dell’Atalanta e della Ovet o farsi la trasferta a bordo del treno della Curva Nord, tra l’altro già tutto ampiamente esaurito. Nel pomeriggio di venerdì il Borussia aveva messo in vendita anche i biglietti di un settore che era stato messo prudentemente a «cuscinetto» tra il settore ospiti (che può contare di suo su 3.300 biglietti a disposizione della tifoseria nerazzurra): 300 posti che sono letteralmente volati via nel giro di un’ora. Fatti due calcoli potrebbero essere 5.000 i tifosi atalantini sugli spalti di Dortmund, sparsi ovunque. Per gli ultimi ritardatari ora una nuova opportunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA