Atalanta-Milan, verso il tutto esaurito
Venerdì Petagna va sotto i ferri

Atalanta-Milan, si va verso il sold out? L’ipotesi è più che probabile, vista la grande attesa di Bergamo per la partita in programma domenica alle 18 allo stadio Comunale.

Fino a lunedì è andata in atto la fase di prelazione riservata ai possessori di Dea Card con 1.300 biglietti distribuiti, mentre martedì è stata aperta la seconda fase, quella della vendita libera: in meno di due giorni sono stati venduti più di 3.000 tagliandi, per un totale di 4.400, a cui vanno ovviamente aggiunti i 14.162 abbonati.

Intanto, Petagna sarà operato venerdì: l’attaccante, da tempo sofferente, è pronto ad andare sotto i ferri per curare una forma di sport ernia. Per lui, ovviamente, il campionato è finito. Stesso discorso per Spinazzola e Rizzo, che salteranno le ultime due partite di campionato. Contro il Milan non sono previste altre assenze: nessuno squalificato, con Caldara pronto a rientrare. Viceversa, in panchina non ci sarà Gasperini, appiedato per un turno dal giudice sportivo: al suo posto, il vice Gritti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA