Atalanta, Montolivo titolare contro il Vicenza

Sono 20 i giocatori convocati da mister Mandorlini per la partita di questa sera (ore 20.30, al Comunale di Bergamo) contro il Vicenza, anticipo della 17ª giornata di ritorno del campionato di Serie B. La lista dei convocati si compone dei portieri Taibi e Calderoni; dei difensori Rustico, Gonnella, Innocenti, Lorenzi, Santos, Sarr, Bellini e Smit; dei centrocampisti Zenoni, Marcolini, Bernardini, Mingazzini, Pinardi, Montolivo e Gautieri; degli attaccanti Pazzini, Saudati e Della Rocca. Proprio contro il suo ex Vicenza, Andrea Mandorlini potrebbe centrare la vittoria numero 100. da tecnico, nei campionati professionistici.

Per quanto riguarda la formazione, rispetto alla trasferta a Napoli tra i nerazzurri dovrebbe tornare titolare Montolivo, mentre in difesa rientrerà Innocenti, che ha scontato il turno di squalifica. Pertanto contro i biancorossi veneti si dovrebbero rivedere insieme Montolivo e Pinardi e a farne le spese dovrebbe essere ancora una volta capitan Zenoni (foto), destinato a partire dalla panchina. All’ultimo allenamento prima della partita non ha partecipato Stefano Lorenzi, rimasto ai box a causa di una linea di febbre, ma c’è ottimismo sul suo recupero. Pazzini è fisicamente a posto, ma partirà solo dalla panchina, mentre Vugrinec non è ancora pronto per il rientro.

Intanto si avvicina per Budan il momento di scendere di nuovo in campo. Il bomber croato, sabato pomeriggio 1° maggio, giocherà nella formazione Primavera atalantina, allenata da Finardi. La sua sarà la prima partita ufficiale dopo il grave infortunio, l’operazione e il lungo periodo di riabilitazione. La Primavera, a San Paolo d’Argon, affronterà alle ore 15 il Parma.

ATALANTA - VICENZA: scarica il file delle formazioni

(30/04/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA