Atalanta rifiuta i 25 milioni del Chelsea
Su Kessié anche Manchester e Arsenal

Lo scrive il sito internet dell’autorevole quotidiano inglese «The Guardian». La richiesta del club orobico per l’ivoriano sarebbe di 40 milioni di euro. Il giornale rivela che ci sarebbero almeno altre tre club inglesi interessati : le due squadre di Manchester, City e lo United e l’Arsenal.

Ancora voci insistenti di mercato sulla rivelazione atalantina Franck Kessié. Il quotidiano inglese «The Guardian» ha pubblicato un articolo in cui afferma che l’Atalanta avrebbe rifiutato l’offerta del Chelsea di 25 milioni di euro ma che sul giocatore ci sarebbero forti interessi di almeno altri tre club della Premier League. In particolare Manchester United, Manchester City e Arsenal ma potrebbe inserirsi nella trattativa anche il Liverpool. Il sito riporta le dichiarazioni dell’agente di Kessié, George Atangana che ha confermato che l’iniziale offerta è stata rifiutata dall’Atalanta che invece valuta il giocatore attorno ai 40 milioni di euro.

Atangana aggiunge «Non so quale sarà il costo ma stiamo parlando di uno dei migliori giovani giocatori del mondo. Per noi la cosa più importante è che il progetto tecnico sia il più giusto per lui. Franck è molto giovane per cui noi siamo molto attenti al suo sviluppo». «Il Chelsea è molto interessato ed è un club molto importante ma dobbiamo prenderci il tempo per considerare tutte le opzioni. Ora siamo a gennaio e lui deve giocare Coppa Africana delle nazioni per la nazionale ivoriana per cui non vogliamo affrettare le cose».

© RIPRODUZIONE RISERVATA