Atalanta, scatta l’Europa League
Alle 17,55 gli allenatori in diretta su BgTv

Tre giorni di eventi no stop per la nostra emittente in occasione del match di Europa League

Da mercoledì a venerdì, tre giorni con un palinsesto ricco di appuntamenti dedicati all’Atalanta quello proposto da Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre-live www.bergamotv.it) per accontentare la «fame europea» dei tifosi nerazzurri che seguiranno l’evento davanti al televisore. Si parte mercoledì 13 settembre dalle 17,55 con un’edizione speciale di «Anteprima Europa League»: un’ora dedicata alle conferenze stampa prepartita dell’allenatore Gian Piero Gasperini, del capitano Alejandro «Papu» Gomez e del tecnico dell’Everton, Ronald Koeman, trasmesse in diretta integrale da Reggio Emilia, con replica alle 22.

Giovedì sarà il giorno di «TuttoAtalanta - Diretta Stadio Europa»: dalle 18 alle 22,45 una serata interamente dedicata ad Atalanta-Everton, che prevede prima, durante e dopo la gara collegamenti video in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia per non perdersi nulla dell’esordio in Europa League e dell’esodo in Emilia degli undicimila tifosi nerazzurri, con le interviste a cura di Matteo De Sanctis ed Elisa Cucchi. Per i commenti nello studio condotto da Giorgio Bardaglio ci saranno due grandi protagonisti della cavalcata dell’Atalanta nella Coppa delle Coppe 1987-88, il capitano Carmine Gentile e il bomber Oliviero Garlini, il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi e il cantante bergamasco Daniele Vavassori, «ol Vava».

Il day-after, venerdì, sarà invece il turno di «TuttoAtalanta Europa»: in diretta dalle 21 sarà Matteo De Sanctis a commentare il confronto insieme, tra gli altri, al procuratore Giorgio Parretti, ai giornalisti Cristiano Gatti e Giangavino Sulas. Sia domani sia venerdì per i telespettatori sarà possibile intervenire con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta [email protected] oppure postando direttamente sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv».

© RIPRODUZIONE RISERVATA