Atalanta: Papu rientra, Pasalic sacrificato
Martedì segui qui la conferenza stampa

Martedì seduta di rifinitura, sempre al Centro Bortolotti, prima della partenza per Roma dove mercoledì, allo stadio Olimpico, si disputerà la finale di Coppa Italia con la Lazio

Assenti solo Toloi e, naturalmente, il lungodegente Varnier nell’allenamento odierno dell’Atalanta a Zingonia. Martedì seduta di rifinitura, sempre al Centro Bortolotti, prima della partenza per Roma dove mercoledì, allo stadio Olimpico, si disputerà la finale di Coppa Italia con la Lazio. Alle 19 di martedì 14 è prevista la conferenza stampa con il mister e Gomez: seguila qui nella nostra diretta.

Rispetto alla gara di sabato scorso con il Genoa, scontata la squalifica in campionato, torneranno a disposizione di Gasperini, Gomez, Mancini e Palomino. Si può quindi parlare di abbondanza nel reparto difensivo mentre in avanti, con il rientro del Papu, il sacrificato sarà Pasalic.

Intanto è previsto un grande esodo di tifosi alla volta della Capitale. Oltre 20 mila i biglietti prenotati per assistere alla finalissima, con decine di pullman organizzati. L’Atalanta andrà a caccia della sua seconda Coppa Italia dopo quella conquistata il 2 giugno 1963 battendo 3-1 il Torino a San Siro con tripletta di Domenghini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA