Auguri a Sofia Goggia: sono 26!
E lei ricorda l’invito di Zuckerberg

«Seguiva le mie Stories su Instagram - dice -. Gli ho chiesto come mai uno come lui seguiva una poveraccia come me. Lui e sia moglie sono appassionati di sci e sono miei grandi tifosi. Mi ha allora invitata a sciare nella sua casa in Montana».

«Mark Zuckerberg mi ha invitato a sciare nel Montana: ma per ora non ho modo di andarci». Sofia Goggia ricorda questo aneddoto il giorno del suo compleanno in una intervista a Eurosport e specifica meglio come è andata: «Seguiva le mie Stories su Instagram - dice -. Gli ho chiesto come mai uno come lui seguiva una poveraccia come me. Lui e sia moglie sono appassionati di sci e sono miei grandi tifosi. Mi ha allora invitata a sciare nella sua casa in Montana ma la trasferta americana è saltata e non ho tempo».

Gli auguri per i 26 anni di Sofia Goggia sono ancora una volta Social, quindi, e lei stessa li annuncia in un post molto semplice e d’effetto: «26 anni e tutto da guadagnare ... ed è bello così!».

E poi ancora, in un’intervista comparsa in Rete, su TuttoSport: «Sono molto positiva e voglio avere fede e fiducia in ciò che la vita mi propone. Non posso ancora caricare, ma la frattura si sta saldando e presto camminerò. Il ritorno in pista? Spero a Cortina (dunque a metà gennaio, ndr)».

Visualizza questo post su Instagram

26 anni e tutto da guadagnare ... ed è bello così!

Un post condiviso da Sofia Goggia (@iamsofiagoggia) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA