Basket, coach Calvani sogno di Caserta?
Ma patron Lentsch non lo vuole mollare

Fonti affidabili indicano che Caserta sarebbe intenzionata a interpellare Marco Calvani per offrirgli un contratto biennale sulla panchina del team di serie A2.

Evidentemente però da quelle parti non sanno che il coach romano riscuote ampi consensi dal presidente del Bergamo Basket, Massimo Lentsch. Ma c’è di più. Lentsch, attraverso i social, dà scontata la permanenza di Calvani alla guida della squadra anche nella stagione sportiva 2020/2021. Di contro, però, ancora le fonti provenienti dalla città della Reggia sostengono che sul rinnovo del contratto di Calvani non appare, per ora, la firma.

Su questo sito è da un po’ che siamo sull’argomento auspicando di blindare anche con l’ufficialità la continuazione dell’avventura con Calvani. Parallelamente confidiamo sul fatto che Calvani sia solito puntualizzare che a Bergamo si trova molto bene con tutti, nonostante gli scarsi risultati sul parquet di capitan Bozzetto e soci. D’altro canto che a Calvani non possano mancare richieste è pressoché fisiologico considerata la certificabile professionalità evidenziata nelle varie società di serie A1 e A2 nelle quali ha prestato servizio. Un’esperienza su tutte: l’indelebile finale scudetto contro Siena nel 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA