Bella impresa dell’AlbinoLeffe che con un tris sbanca Salerno

Grande impresa dell’AlbinoLeffe, che in trasferta ha battuto per 3 a 0 la Salernitana. I celesti di Gustinetti hanno chiuso la partita nel primo tempo, realizzando le tre reti che hanno deciso l’incontro. La prima giunge al 25’, assist di Possanzini per Bonazzi, che si presenta solo davanti a Botticella, che lo stende: rigore trasformato da Bonazzi ed espulsione per fallo da ultimo uomo del portiere. Il raddoppio arriva al 33’: spizzata di Possanzini, il pallone viene raccolto da Raimondi, che con un sinistro al volo infila De Lucia. La terza rete di Possanzini è un eurogol: al 43’ l’attaccante celeste riceve palla da Regonesi in posizione centrale, dieci metri fuori area. E’ solo, attorniato da cinque avversari, se li beve tutti con finte e rimpalli, poi, giunto al limite dei sedici metri, scarica un destro tagliente e preciso che s’insacca a fil di palo.

SALERNITANA - ALBINOLEFFE 0-3

Reti

: 25’ pt Bonazzi rigore, 33’ pt Raimondi, 44’ pt Possanzini.

Salernitana (4-3-2-1): Botticella; Mezzanotti, Olivi, Perna (18’ st Tulli), Molinaro; Corneliusson, Leandro (1’ st Longo), Russo; Bombardini, Nomvethe (23’ pt De Lucia); Bogdani. In panchina: Rinaudo, Lai, D’Aniello, De Angelis. All. Pioli.

AlbinoLeffe (4-4-2): Acerbis; R. Colombo, Zoboli, Sonzogni, Regonesi; Raimondi, Del Prato, Poloni, Testini (43’ st A. Colombo); Bonazzi (22’ st Carobbio), Possanzini (8’ st Araboni). In panchina: Gritti, Gorini, Teani, Ferrari. All. Gustinetti.

Arbitro: Rocchi di Firenze.

Note: Calci d’angolo 3-1 per la Salernitana. Recupero: 4’ + 4’. Espulso Botticella al 23’ pt per fallo da ultimo uomo. Ammoniti: Acerbis per condotta non regolamentare, Olivi e Bogdani per proteste, Molinaro, Riccardo Colombo e Regonesi per falli di gioco.

(02/05/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA