Benalouane già a Bergamo
Il 31 primo allenamento a Zingonia

Yohan Benalouane è di fatto un giocatore dell’Atalanta. Il terzino tunisino ha lasciato lunedì 30 dicembre Parma per sostenere le visite mediche a Bergamo: martedì 31 a Zingonia ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra.

Yohan Benalouane è di fatto un giocatore dell’Atalanta. Il terzino tunisino ha lasciato lunedì 30 dicembre Parma per sostenere le visite mediche a Bergamo: martedì 31 a Zingonia ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. È arrivato in prestito con diritto di riscatto, il suo contratto sarà depositato dopo l’apertura ufficiale del mercato invernale.

Per il resto vacanze finite presto per l’Atalanta: dal 30 la squadra ha ripreso a lavorare a Zingonia. Assenti solo i sudamericani che godranno di qualche giorno di riposo in più e torneranno ad allenarsi giovedì 2 gennaio. Discorso a parte per Scaloni che sta curando il ginocchio destro a Barcellona e che tornerà a Zingonia soltanto la settimana prossima: scongiurato al momento un intervento chirurgico.

Tornando al mercato, va registrata una voce di fine anno proveniente direttamente dall’Argentina di un interesse del Velez per Moralez, mentre l’agente di Marilungo, Pagliari, a Itasportpress.it ha ribadito la volontà di muovere l’attaccante: «Abbiamo chiesto noi di andare via per trovare più spazio. Catania? Ottima piazza, il giocatore sarebbe felicissimo di indossare la maglia rossoazzurra e ritrovare De Canio che lo ha già allenato a Lecce».

© RIPRODUZIONE RISERVATA