Bisoli: «A Bergamo sarà una battaglia
Possiamo strappare un buon risultato»

«Stiamo vivendo una situazione di classifica non facile, sapevamo che avremmo dovuto faticare ma è indubbio che ci mancano dei punti».

Così il tecnico del Cesena, Pierpaolo Bisoli, ha presentato il match di domenica a Bergamo contro l'Atalanta, in videoconferenza dal ritiro di Camposampiero. Una gara importante per una squadra al penultimo posto e che è reduce dalla netta sconfitta interna incassata con il Genoa e dal ko in Coppa Italia contro l'Udinese.

«Nonostante la sconfitta di domenica scorsa contro il Genoa, sono tranquillo e sto cercando di trasmettere serenità al gruppo; la gara di mercoledì in coppa a Udine è la prova che i giocatori stanno giocando con la testa libera - ha proseguito il tecnico dei bianconeri -. Domenica a Bergamo ci aspetta una battaglia. Noi abbiamo bisogno di punti e l'Atalanta è in una situazione di classifica inaspettata, mi aspetto che saranno aggressivi fin da subito. Dovremo cercare di fare la nostra gara, senza andare sotto pressione e sono convinto che - anche se sarà dura - potremo portare a casa un risultato importante».

Il Cesena dovrà contare sulle proprie forze, al suo fianco non avrà i tifosi dopo il divieto deciso dalle autorità competenti e che il club bianconero ha duramente contestato. «L'assenza dei nostri tifosi allo stadio di Bergamo a mio avviso rappresenta l'ennesima ingiustizia nei confronti della nostra tifoseria che si è sempre dimostrata di una correttezza unica», ha concluso Bisoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA