Boom abbonamenti per l’Atalanta
Già superate le tessere dell’anno scorso

Sabato raggiunte le 14.363 tessere, quasi duecento in più della passata stagione. Si prosegue fino all’8 agosto.

Siamo circa già a quota +200 rispetto agli abbonamenti della stagione 2017/2018 che iniziava dopo il campionato dei record concluso con il quarto posto in campionato e l’Europa riconquistata dopo 26 anni di assenza. Venerdì si è superata l’asticella dei 14mila abbonamenti per il 2018/2019 e ieri sera si è arrivati a 14.363 tessere vendute che ha già surclassato le 14.164 dell’anno scorso. La sensazione di una decisa crescita era già affiorata con la fine del periodo di prelazione chiuso in crescendo rispetto all’anno scorso. E ora si sta consolidando di giorno in giorno.

Molti settori ovviamente sono già sold out. È finita la disponibilità per i seguenti settori: Centrale Ubi Coperta, Laterale Ubi coperta, laterale Ubi scoperta, Parterre Ubi, Distinti Nord, Curve Pisani e Morosini (in attesa per quest’ultima porzione di stadio del termine della prelazione per gli ex voucher fissata al 4 agosto). La vendita degli abbonamenti proseguirà fino all’8 di agosto. Tutte le informazioni su modalità di acquisto prezzi e punti vendita sono sul sito ufficiale del club: www. atalanta.it.

Si viaggia quindi a passo spedito ricordando che il record abbonati dell’era Percassi risale alla stagione 2010/2011, quella della vittoria del campionato di serie B e del ritorno in A. In quella occasione furono complessivamente 16.195 le tessere vendute. Il record assoluto di abbonati (17.740) invece è del campionato 1984/1985, quello del ritorno in serie A dopo cinque stagioni.

La gara di ritorno dei preliminari di Europa League in programma giovedì sera nella capitale della Bosnia tra Atalanta e FK Sarajevo sarà al centro delle discussioni della puntata di “TuttoAtalanta”, la trasmissione sportiva dedicata ai colori nerazzurri sempre in diretta per tutta estate ogni lunedì in prima serata dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it). Tra gli ospiti in studio il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi, i giornalisti Alessandro Dell’Orto e Cesare Malnati. È sempre aperta anche la sesta edizione del “Casting TuttoAtalanta” per il nuovo volto femminile della trasmissione: per partecipare alle selezioni basta mandare i propri dati personali (nome, cognome, età, residenza, numero di telefono e foto) via e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o con sms al 335.6969423. Obbligatoria la maggiore età, la registrazione dei provini inizierà a breve negli studi di Bergamo Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA