Casting di TuttoAtalanta, ecco le finaliste
Vota la tua preferita, finalissima giovedì 12

La quinta edizione del casting di TuttoAtalanta, a caccia del volto femminile per la trasmissione sportiva di Bergamo Tv condotta da Matteo De Sanctis, entra nel vivo: da martedì 3 ottobre i lettori del sito Internet de L’Eco di Bergamo potranno votare le 49 candidate che hanno sostenuto il provino negli studi di Bergamo Tv per diventare il nuovo volto della storica trasmissione sportiva del lunedì sera dedicata alla squadra nerazzurra.

I provini sono già in onda tutti i giorni sino a sabato 7 ottobre alle ore 11.50, 18.45 e 22.50 sempre su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it), ora bisogna votare direttamente on line. Una votazione in Rete che terminerà lunedì 9 ottobre alle ore 20: le prime due classificate accederanno direttamente alla finalissima insieme ad altre otto selezionate dai responsabili del casting, con annuncio ufficiale delle dieci finaliste nel corso della puntata di «TuttoAtalanta» in onda in diretta dalle ore 20.50 sempre di lunedì 8 ottobre.

Giovedì 12 ottobre, invece, in prima serata su Bergamo Tv sarà trasmessa la finalissima con la scelta e l’elezione del nuovo volto femminile di «TuttoAtalanta» per la stagione 2017/18. Soddisfatta la redazione di TuttoAtalanta delle tante candidate che si sono proposte. Il grazie va a tutte le ragazze che hanno partecipato con simpatia e, ovviamente, «spirito sportivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA