Casting TuttoAtalanta, mercoledì il verdetto
Giovedì le 12 finaliste su BergamoTv

Tutto pronto per la serata finale del “Casting TuttoAtalanta 2019” che sarà registrata presso la sede di Ubi Banca a Bergamo. Guarda il video e le foto .

Sono dodici le finaliste che si contenderanno il ruolo di volto femminile stagione 2019/2020 della storica trasmissione sportiva del lunedì sera di Bergamo Tv dedicata alla squadra nerazzurra che, tra l’altro, ha da poco festeggiato la sua puntata numero 1500, dal 1987 ad oggi. Alla settima edizione del «Casting TuttoAtalanta» hanno partecipato 54 candidate: alla finale hanno avuto accesso le sei più votate dagli utenti del sito internet de L’Eco di Bergamo e le sei scelte dai responsabili del casting dopo la messa in onda dei provini nel mese di settembre su Bergamo Tv.

Nella speciale giuria della finalissima saranno presenti, come ogni anno, un personaggio del mondo Atalanta e un volto noto del mondo dello spettacolo. Dopo Maria Pia Valls Beltran, Sara Pagliaroli, Alessia Conti, Ilaria Barcella, Miriana Perletti e Martina Quattrone, chi sarà la prossima “padrona di casa” di TuttoAtalanta ad affiancare Matteo De Sanctis nella conduzione?

Ecco le dodici finaliste, in ordine alfabetico:
- Chiara Alborghetti, 32 anni, di Bergamo
-Francesca Assi, 23 anni, di Azzano San Paolo
-Alessia Benedetti, 26 anni, di Bergamo
-Michela Bonacina, 18 anni, di Levate
-Giorgia Casi, 23 anni, di Villa d’Almè
-Jennifer Clivati, 32 anni, di Ambivere
-Alessandra Dendena, 19 anni, di Pontirolo Nuovo
-Letizia Gotti, 19 anni, di Zanica
-Alessia Mora, 22 anni, di Gorle
-Salimata Ndoye, 18 anni, di Paratico (BS)
-Karin Perico, 31 anni, di Terno d’Isola
-Giada Prandi, 33 anni, di Bergamo

Guarda le foto di tutte le finaliste qui.

La finalissima andrà in onda giovedì 10 ottobre dalle ore 21 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA