Champions, aspettando il Valencia
Qui live la conferenza di mister Gasperini

Grande attesa per il match di mercoledì sera alle 21 con l’Atalanta in Champions contro il Valencia, in campo a Milano: occhi puntati su mister Gasperini nella conferenza stampa della vigilia programmata intorno alle 19. Seguila qui nella diretta on line.

La conferenza sarà trasmessa in «Anteprima Champions League» dalle 18.40 di martedì 18 febbraio anche sul nostro sito internet e sulla pagina Facebook de L’Eco di Bergamo. In studio Mariachiara Rossi ospiterà il delegato provinciale del Coni Lara Magoni. la conferenza sarà trasmessa in diretta dallo stadio Meazza di Milano: protagonisti per l’Atalanta l’allenatore Gian Piero Gasperini e l’attaccante sloveno Josip Ilicic, insieme alle immagini dell’allenamento di rifinitura della squadra nerazzurra che si è svolto nel primo pomeriggio al centro sportivo Bortolotti di Zingonia. La replica delle ore 22 conterrà anche la conferenza stampa dell’allenatore del Valencia Albert Celades.

Mercoledì 19 dalle ore 18.40, invece, inizierà la lunga serata di «Diretta Stadio Champions League» dedicata al racconto della gara. Giovedì, infine, l’analisi finale di «TuttoAtalanta Champions League» a partire dalle ore 20.50, sempre su Bergamo Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA