Colantuono difende l’arbitro:
«Benalouane si è aiutato un po’»

Nessuna polemica, ma apprezzamento per l’operato arbitrale. È Stefano Colantuono a promuovere l’arbitro Peruzzo che ha annullato un gol ai bergamaschi: «Il nostro giocatore si è un po’ aiutato con il braccio». Domenica c’è il Catania. Partita chiave? Vota il sondaggio

Nessuna polemica, ma - al contrario - apprezzamento per l’operato arbitrale. È l’allenatore dell’Atalanta, Stefano Colantuono, a promuovere l’arbitro Peruzzo che a inizio secondo tempo (7’ st) nel match del Meazza contro il Milan ha annullato un gol ai bergamaschi, precisamente a Benalouane: «Il gol annullato? Il nostro giocatore - risponde il tecnico a Premium Calcio - si è un po’ aiutato con il braccio, stavolta spezzo una lancia a favore dell’arbitro».

«Noi - continua - siamo stati ingenui in occasione del primo gol, ma nel secondo tempo abbiamo creato 3-4 occasioni nitide. Purtroppo se contro squadre di questo calibro non concretizzi, poi vieni punito. Kakà ha fatto fare al Milan il salto di qualità e il cambio di mentalità, è un giocatore di grande spessore. Nel secondo tempo siamo stati nella loro metà campo, loro sono venuti su due volte e ci hanno fatto gol: questo è il calcio».

Domenica c’è il Catania. Partita chiave? Vota il sondaggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA