Colantuono: «Il calcio è questo
Ci è mancato soltanto il gol»

«Il calcio è questo, capita...». Stefano Colantuono accetta con filosofia la sconfitta di misura patita dall'Atalanta contro la Fiorentina. «La nostra è stata una grande prestazione, intensa - ha commentato il tecnico degli orobici -. Abbiamo giocato un gran calcio e sofferto il giusto».

«Il calcio è questo, capita...». Stefano Colantuono accetta con filosofia la sconfitta di misura patita dall'Atalanta contro la Fiorentina. «La nostra è stata una grande prestazione, intensa - ha commentato il tecnico degli orobici -. Abbiamo giocato un gran calcio e sofferto il giusto, lasciando un paio di occasioni alla Fiorentina, che in una di queste ci ha castigato. Però non siamo preoccupati: con questa mentalità e questo gioco faremo bene».

«C'è mancato solo il gol - recrimina il tecnico nerazzurro -. Peccato. La Fiorentina sa giocare bene al pallone, lo sapevamo, ha gente veloce davanti. Però credo che si sia visto quello che sa fare l'Atalanta».

Unico rammarico per la dinamica della rete dei viola. «Sul gol di Kurtic potevamo forse chiudere meglio - ammette Colantuono -, anche se poi ha tirato da fuori e Sportiello non ci è arrivato. Ma, se quest'anno giocheremo così, ci divertiremo».

Colantuono dice di essere «moderatamente arrabbiato, perché perdere non mi piace. Ma a parte il risultato ho visto una squadra bella, capace di creare e di soffrire. Mi è piaciuto il modo di giocare senza paura, senza arretrare mai. Cuadrado? Dramè l'ha quasi annullato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA