Comandini, doppietta a Piacenza sorride con la Primavera

Due gol di Gianni Comandini nella Primavera atalantina, che ha debuttato in campionato travolgendo in campo esterno il Piacenza con un rotondo 4-0.

L’attaccante romagnolo è stato in campo tutta la partita e, pur non essendo ancora al meglio della condizione, è riuscito lo stesso a segnare due reti, entrambi di testa. «Fisicamente ho fatto molta fatica - ha ammesso a fine partita Comandini - ma era stata messa in preventivo. Questa partita mi è servita per mettere minuti nelle gambe e aumentare il ritmo, avvicinandomi a quello del campionato. Sono contento perchè alla fine non ho riportato problemi fisici e per me già questa è una vittoria. Adesso continuo la mia preparazione per farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà».

La prima rete in particolare è stata molto bella: punizione di Magrin e perfetta girata di testa di Comandini. Al 36’ ancora Comandini batte Mozzoni, stavolta con un comodo colpo di testa su splendido cross di Foglio. Gli altri due gol dell’’Atalanta sono stati realizzati da Facchinetti al 41’ e dal francese Ouchene al 38’ della ripresa.

(04/10/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA