Denis, serve una punta in aiuto
L’indiziato numero uno è Bergessio

L’obiettivo numero uno dichiarato è una punta che possa aiutare Denis ma anche all’occorrenza sostituirlo. L’indiziato numero uno è Gonzalo Bergessio, 30 anni a luglio, nelle ultime due stagioni in doppia cifra, appena retrocesso con il Catania e argentino.

L’obiettivo numero uno dichiarato è una punta che possa aiutare Denis ma anche all’occorrenza sostituirlo. Lo ha ribadito l’altro giorno anche Percassi: «Una punta ci serve». E Marino ha invocato un giocatore capace di andare in doppia cifra. Negli ultimi anni solo Denis tra i giocatori in organico ha superato quota 10, ma non può risolvere tutti i problemi in fase realizzativa sempre e solo lui.

Quindi è partita la caccia a un attaccante di un certo spessore. Vediamo chi può finire sul mercato e può fare al caso dell’Atalanta. Ecco 7 nomi per cominciare, ma non è escluso che Marino cali un asso a sorpresa. Di certo c’è che la società da tempo si sta guardando attorno.

L’indiziato numero uno è Gonzalo Bergessio, 30 anni a luglio, nelle ultime due stagioni in doppia cifra, appena retrocesso con il Catania e argentino. Nell’ultimo mese sono arrivati segnali di apertura anche da Moralez e Denis che proprio sulle pagine de «L’Eco di Bergamo» hanno caldeggiato l’acquisto del connazionale, segno che il brutto episodio di due anni fa (un pugno a palla lontana a Lucchini) è già stato dimenticato o perdonato.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 30 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA