Derby Primavera, l’AlbinoLeffe frena la corsa dell’Atalanta: 1-1

Finisce 1-1 al «Martinelli» di Leffe il derby inedito tra le squadre Primavera di Atalanta e AlbinoLeffe. Un pareggio che fa sorridere i seriani per il terzo punto conquistato, ma che è deludente per i ragazzi di Finardi, che hanno sbagliato l’approccio alla gara e nella ripresa, con più determinazione, hanno attaccato senza idee e con poco ordine. Tra i padroni di casa ha giocato Possanzini - alla sua prima uscita dopo l’infortunio - , che ha realizzato il gol del momentaneo vantaggio dell’AlbinoLeffe dopo 23 minuti: su un lancio dalle retrovie, Consigli è uscito per anticipare Possanzini, ma l’estremo difensore ha pasticciato e il bomber ha messo dentro. Nella ripresa il pareggio dell’Atalanta arriva al 24’: bella triangolazione con Lorenzi che sforna l’assist e Ghidotti che finalizza.

ALBINOLEFFE - ATALANTA 1-1

Reti

: 23’ pt Possanzini, 24’ st Ghidotti.

AlbinoLeffe (4-4-2): Scotti; Annoni (14’ st Carrara), Barelli (40’ pt Belingheri), Ferrari, Salvi; Panzeri, Oberti, Rinaldi, Bruno; Arrigoni (32’ st Serafini), Possanzini. All: Madonna.

Atalanta (4-3-3): Consigli; Motta (16’ st Ghidotti), Belotti, Canini, Foglio; Magrin (7’ st Lorenzi), Morosini, Guarente; Facchinetti, Bianchi, Defendi (40’ st Kraja). All: Finardi.

Arbitro: Tidona di Torino.

(06/12/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA