Diouf, stella tra le stelle
alla serata della «Gazzetta»

Serata speciale per Valentina Diouf. Ospite dell’All Star Night, la festa organizzata dalla Gazzetta dello Sport al Teatro Versace di Milano, ha vissuto emozioni forti al fianco di grandi campioni di ogni sport.

Serata speciale per Valentina Diouf. Ospite dell’All Star Night, la festa organizzata dalla Gazzetta dello Sport al Teatro Versace di Milano, ha vissuto emozioni forti al fianco di grandi campioni di ogni sport.

L’evento, organizzato per presentare le novità 2014 della Gazzetta dello Sport, dal nuovo sito online dal 28 gennaio, alla nuova applicazione prima dei Mondiali fino al restyling dell’edizione cartacea, è stata l’occasione per vedere riuniti in platea un numerosissimo pubblico di imprenditori e manager italiani e una parata di campioni.

E Valentina Diouf in mezzo a loro, con la sua umiltà e la sua disponibilità, con la sua timidezza e la sua voglia di conoscere e scoprire. Capace di conquistare tutti con la sua semplicità, ha vissuto l’evento incantata da un simile parterre. Ed ecco come ce lo racconta.

«Ragazzi che emozione! Una serata incredibile! Mi sono ritrovata al fianco di campioni eccezionali, di ogni sport e mi sono sentita... piccola... Non potete capire! Campioni olimpici, campioni del mondo, tante medaglie vinte e io che mi domandavo: e se chiedono a me cosa ho vinto? Tanto imbarazzo di fronte a sportivi che hanno fatto la storia di tante discipline in Italia e nel mondo e tanta voglia di conoscerli, di scoprirli. Di condividere con loro il modo di vivere lo sport».

«È stato un onore per me l’invito della Gazzetta dello Sport all’All Star Night. Io, Valentina Diouf, in mezzo a tanti campioni! Una festa e una serata che non dimenticherò mai, perché ho avuto l’occasione di incrociare lo sguardo con personaggi incredibili: dai cestisti Hackett e Gentile, a Federica Pellegrini, dai calciatori Pirlo e Montolivo all’allenatore della Nazionale di calcio Prandelli. Da Tania Cagnotto a Elisa Di Francisca, da Francesca Piccinini a Max Biaggi. Oh, ma ce n’erano poi tanti altri, ve lo assicuro! E pensare di essere stata lì, a rappresentare la pallavolo e la mia Foppapedretti è stato un onore grande grande. Un onore che voglio condividere con tutti gli appassionati di volley e soprattutto con i tifosi bergamaschi. Sono anche loro che mi stanno aiutando a crescere! Ragazzi, è stato bellissimo!».

Ecco tutti i protagonisti del mondo dello sport presenti ieri sera al Teatro Versace per l’All Star Night della Gazzetta dello Sport: Cesare Prandelli, Andrea Pirlo, Giuseppe Marotta, Riccardo Montolivo, Ignazio Abate, Adriano Galliani, Paolo Maldini, Ricky Alvarez, Marco Fassone, Alessio Cerci, Antonio Comi, Alberto Aquilani, Daniele Gastaldello, Luciano Marangon, Juan Iturbe, Rafael, Arrigo Sacchi, Nicola Rizzoli, Marcello Nicchi, Nicola Berti, Angelo Di Livio, Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Tania Cagnotto, Jessica Rossi, Fabio Scozzoli, Valentina Diouf, Elisa Di Francisca, Alessia Trost, Francesca Piccinini, Max Biaggi, Marco Melandri, Massimiliano Rosolino, Carlo Molfetta, Daniel Hackett, Alessandro Gentile, Simone Pianigiani, Maurizio Felugo, Matteo Aicardi, Carlotta Ferlito, Marta Menegatti, Giovan Battista Venditti, Roberto Cristofoli, Dan Peterson, Paolo Bertolucci e Vittorio Brumotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA