Entusiasmo, code e qualche spintone
Abbonamenti Atalanta, scatta la terza fase

Oltre 200 tifosi fuori dalla biglietteria dello stadio. Non tutto è filato liscio nelle prime due ore.

I tifosi erano già in coda alle 7 di sabato 24 agosto, chi per esercitare la prelazione e chi per i cosiddetti voucher, e alle 10, orario previsto per l’apertura della biglietteria e della terza fase degli abbonamenti, si erano già assiepate oltre 200 persone.

Un entusiasmo che in alcuni momenti si è trasformato in tensione, è volata qualche parola di troppo e qualche spintone per accaparrarsi il posto migliore. All’esterno non c’erano transenne che potevano regolare un po’ il flusso e, almeno inizialmente, non c’erano addetti della società, poi sono arrivati due stewart.

Fortunatamente una signora per sedare le discussioni ha pensato bene di creare artigianalmente dei bigliettini di carta con i numeri progressivi. Un intervento provvidenziale che ha riportato un po’ di ordine e tranquillità, anche se le proteste di alcuni tifosi sono continuate anche sui social.

Da sabato 24 agosto, e sino al 7 settembre compreso, si è dunque aperta la terza fase degli abbonamenti per la stagione 2018-2019in cui è possibile continuare ad esercitare il diritto di prelazione ordinario, e chi fosse interessato potrà esercitare anche quello speciale, dove ci sia disponibilità di posti. Dal 9 settembre sarà invece aperta la vendita libera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA