Federico Ricci in arrivo a Bergamo?
Oggi può essere la giornata decisiva

Sartori: «Paletta? Con Konko la difesa è a posto». E se Gomez è incedibile ora si apre il capitolo Federico Ricci, dalla Roma.

Ultimi giorni di mercato e Gomez sempre più corteggiato dal Sassuolo? L’ennesima smentita di Giovanni Sartori è tranciante e, a questo punto, non lascia più spiragli al dubbio: «Gomez resta all’Atalanta – ha detto il direttore tecnico –, e non è questione di offerta ma di incedibilità. Tante società hanno mostrato interesse per il Papu. Il gradimento del Sassuolo è diventato anche offerta. Ma Gomez è incedibile».

È rispuntata la pista Paletta in queste ore, secondo i rumors di radiomercato, ma Sartori per il momento chiude la porta: «In difesa, con l’innesto di Konko siamo a posto. Stiamo cercando l’esterno d’attacco». E qui si apre il capitolo Federico Ricci. Trattativa in fase di chiusura? Sartori non si sbottona, ma non smentisce: «Ricci è nella lista di gradimento della società e del mister – dice il direttore tecnico dell’Atalanta –, ma non c’è ancora nulla di definito e non c’è solo lui, ma altre 4-5 opzioni. È una situazione in divenire. Vorremmo mettere a disposizione di Gasperini il nuovo acquisto il prima possibile. Ma non so quando arriverà». Stando anche ai tam tam provenienti da Roma che mandano lo stesso segnale da giorni, mercoledì dovrebbe essere la giornata decisiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA