Foppa, importanti conferme Paggi, Secolo e Poljak

Ci saranno anche il capitano campione d’Italia Paola Paggi, la schiacciatrice Manuela Secolo e la centrale croata Maja Poljak nella Foppapedretti che verrà. Al pari di Jenny Barazza, che al suo arrivo a Bergamo all’inizio della passata stagione aveva firmato un contratto biennale, e che continuerà ad affiancare le compagne di reparto, le centrali Maja Poljak e, appunto, Paola Paggi.

Prende sempre più forma, dunque, la formazione rossoazzurra che si ritroverà ai blocchi di partenza della stagione 2004/2005 e che darà battaglia su quattro fronti: la Champions League, il Campionato Italiano, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Dopo le conferme di Angelina Gruen, Liouba Kilic e Francesca Piccinini arrivano dunque nuove certezze per i tifosi bergamaschi.

Domani, invece, verrà presentata alla stampa Paola Croce: il primo acquisto dei Campioni d’Italia sarà infatti a Bergamo a partire da stasera per prendere confidenza con la città, per prendere i primi contatti con i dirigenti del Wolley Bergamo e per farsi conoscere dai nuovi tifosi.

Nel corso della conferenza stampa di domani mattina verrà inoltre illustrata la nuova campagna abbonamenti del Volley Bergamo che prenderà il via lunedì 10 maggio.

Numerose le novità e i vantaggi che le tessere 2004/2005 garantiranno ai nuovi abbonati e che verranno svelate soltanto domani.

(07/05/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA