Foppa, missione impossibile
Vince e ora spera nel ripescaggio

La Foppapedretti fallisce la mission impossible ma esce a testa alta dalla Coppa Italia. Contro Igor Novara finisce con una vittoria per 3-1 ma non basta per passare il turno. Eppure quella al PalaNorda è stata una partita vibrante e ricca di emozioni. E forse anche illusioni.

La Foppapedretti fallisce la mission impossible ma esce a testa alta dalla Coppa Italia. Contro Igor Novara finisce con una vittoria per 3-1 ma non basta per passare il turno.

Dopo un primo set tiratissimo messo in cascina per 25 a 23, le ragazze della Foppa si sono aggiudicate il secondo set per 25 a 21 e il terzo per 29 a 27. E’ stato a questo punto che le forze sono venute meno nel quarto e decisivo set che è terminato per 15 a 6 a favore di Novara.

Occorreva vincere 4-0. Impresa ardua, decisamente proibitiva, ma le ragazze ce l’hanno messa davvero tutta. Ai quarti di finale accede la formazione allenata da Walter Pedullà (subentrato dieci giorni fa all’esonerato Colombo). Ora non ci resta che sperare nel ripescaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA