Foppa, online la prevendita
per i playoff contro la Yamamay

È iniziata la corsa al biglietto. Da questa mattina è on line la prevendita per gara1 dei quarti di finale. I playoff scudetto prenderanno il via a Bergamo mercoledì alle 20.30 con il match tra Foppapedretti e Unendo Yamamay Busto Arsizio.

È iniziata la corsa al biglietto. Da questa mattina è on line la prevendita per gara1 dei quarti di finale. I playoff scudetto della Master Group Sport Volley Cup prenderanno il via a Bergamo mercoledì alle 20.30 e per il match tra Foppapedretti e Unendo Yamamy Busto Arsizio si prevede un PalaNorda colmo e caldo.

Come consuetudine con l’avvio della fase dei playoff, il settore sul lato lungo del campo da gioco che ospita anche la tribuna centrale sarà interamente riservato ai biglietti numerati. Per l’acquisto on line e l’ingresso diretto al PalaNorda dalle 19 di mercoledì, saltando la coda in biglietteria, basta un click: http://www.volleybergamo.it/shop/biglietteria.

La biglietteria di piazzale Tiraboschi aprirà mercoledì alle 19 per la vendita di eventuali tagliandi ancora disponibili e per la consegna dei biglietti prenotati telefonicamente da gruppi numerosi.

Playoff scudetto

IL TABELLONE

(1) Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-(8) Robur Tiboni

Urbino

(4) Igor Gorgonzola Novara-(5) Liu Jo Modena

(2) Imoco Volley Conegliano - (7) Pomì Casalmaggiore

(3) Foppapedretti Bergamo - (6) Unendo Yamamay Busto Arsizio.

IL PROGRAMMA DEI QUARTI DI FINALE

Gara1 - Mercoledì 9 aprile, ore 20.30 Imoco Volley Conegliano-Pomì Casalmaggiore Foppapedretti, Bergamo-Unendo Yamamay Busto Arsizio. Giovedì 10 aprile, ore 20.30 Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Robur Tiboni Urbino, Igor Gorgonzola Novara-Liu Jo Modena | ore 21

Gara2 - Sabato 12 aprile, ore 20.30 Pomì Casalmaggiore-Imoco Volley Conegliano, Unendo Yamamay Busto Arsizio-Foppapedretti Bergamo. Domenica 13 aprile, ore 18 Robur Tiboni Urbino-Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, Liu Jo Modena-Igor Gorgonzola Novara.

Ev. Gara3 - Martedì 15 aprile, ore 20.30 (una gara in diretta su Rai Sport 1 alle ore 20.00) Imoco Volley Conegliano-Pomì Casalmaggiore, Foppapedretti Bergamo-Unendo Yamamay Busto Arsizio. Mercoledì 16 aprile, ore 20.30 Rebecchi Nordmeccanica Piacenza-Robur Tiboni Urbino, Igor Gorgonzola Novara-Liu Jo Modena

LE DATE

Semifinali: 18-19 aprile, 21-22 aprile, 25-26 aprile 2014. Finale: 30 aprile, 3, 6, 9, 12 maggio 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA