Foppapadretti in Russia per il debutto europeo

Lunedì di lavoro dedicato alla Indesit European Champions’ League. Dopo la vittoria nel Campionato Italiano contro la Minetti Infoplus Vicenza, Radio 105 Foppapedretti si prepara al debutto europeo. Le rossoblù sono partite per la località russa Ekaterinburg.

Sono dieci le atlete che compongono la delegazione orobica guidata dai dirigenti Osvaldo Grumelli e Andrea Veneziani, dal tecnico Gianni Caprara, dal videoman Andrea Simoncelli e dal fisioterapista Beppe Ferrenti. A Bergamo restano l’alzatrice Katja Luraschi e la schiacciatrice croata Iskra Mijalic che si alleneranno agli ordini del tecnico Marco Breviglieri.

La Foppapedretti sosterrà un allenamento di rifinitura nella mattinata di domani, mentre alle 18 locali è in programma la sfida contro le russe. Per la gara tra le campionesse d’Italia e l’Uralochka Ekaterinburg era inizialmente prevista la diretta televisiva di RAISport Satellite, ma imprevisti tecnici costringeranno l’emmittente a trasmettere l’incontro in differita giovedì alle 20.

Il ritorno a Bergamo della delegazione bergamasca, all’aeroporto di Orio al Serio, è fissato per la tarda serata di giovedì.

(09/11/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA