Foppapedretti, Turchia e Sardegna le prossime mete

Ricomincia il tour de force. Dopo un fine settimana di riposo, Radio 105 Foppapedretti torna al lavoro per preparare gli ultimi impegni prima delle festività natalizie: tre gare valide per la Indesit European Champions League e quattro incontri del Campionato Italiano riempiranno i prossimi ventitré giorni rossoblù.

Il primo ostacolo da superare sarà la formazione turca del Gunes Vakifbank Istanbul, che il Volley Bergamo affronterà mercoledì alle 14.30 italiane (la gara verrà trasmessa in diretta da RaiSport Satellite).

Al rientro dalla Turchia si ripartirà, questa volta per la Sardegna, dove domenica alle 17.30 è in programma il match tra Radio 105 Foppapedretti e la neo promossa Terra Sarda Tortolì.Martedì 7 dicembre saranno le francesi del Cannes ad approdare in Italia: alle 20.30 a Treviglio daranno vita alla quinta gara del Pool A; la gara di ritorno si disputerà la settimana seguente, martedì 14 dicembre, in Francia. Tra i due incontri, domenica 12 dicembre, ci sarà la sfida, a Bergamo, con la Infotel Forlì, mentre sabato 18 dicembre le luci della ribalta si sposteranno a Novara, dove l’anticipo del Campionato Italiano metterà nuovamente di fronte le finaliste scudetto della passata stagione.

La marcia della Radio 105 Foppapedretti si concluderà mercoledì 22 dicembre al Palasport di Bergamo con l’ultima gara del girone di andata della Findomestic Cup: l’avversaria sarà la Pallavolo Reggio Emilia.

Le rossoblù si ritroveranno in palestra questa sera, dopo aver trascorso la mattinata sul set dello spot Foppapedretti. Le dodici atlete stanno infatti girando uno spot promozionale per il main sponsor della società bergamasca.

Questa sera al Palasport di Bergamo, il lavoro si dividerà in due fasi: sala pesi e seduta tecnica per il primo gruppo, composto da Piccinini, Kilic, Mijalic, Ortolani, Secolo e Gruen, a partire dalle 17.15. Un’ora dopo riprenderanno il lavoro Zhukova, Barazza, Poljak, Paggi, Croce e Luraschi. Domani alle 7.00 è invece prevista la partenza da Bergamo per raggiungere l’aeroporto della Malpensa, da dove dieci rossoblù (ad eccezione di Luraschi e Mijalic), raggiungeranno Istanbul. Il rientro in Italia è previsto per la mattinata di giovedì.

Per ulteriori informazioni:

www.volleybergamo.it(29/11/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA