Gasperini: Zapata micidiale
«Era importante vincere»

«È un bel risultato, alla vigilia speravamo di vincere: su questo campo hanno faticato tutte, forse solo la Sampdoria ci ha vinto in maniera larga». Gian Piero Gasperini fa così i complimenti ai suoi ragazzi dopo la netta vittoria dell’Atalanta per 5-0 contro il Frosinone.

«Abbiamo approcciato bene e siamo andati subito in vantaggio, ciò ci ha permesso di aprire la partita e dominare - ha dichiarato il tecnico bergamasco nel post partita -. Mancini goleador? Mi ha dato grande soddisfazione perché è arrivato in un inserimento su azione e non su calcio da fermo».

La copertina non può non andare a Duvan Zapata, autore di quattro reti: «Che dire, ha una grande esplosività e sotto porta è micidiale di testa. Nel primo tempo non sembrava al meglio, poi l’ho spostato di posizione e ha trovato le giocate giuste. Anche adesso che le cose vanno bene non ha spostato di una virgola il suo atteggiamento, credo stia trovando le condizioni ideali per disputare la sua miglior stagione», ha spiegato Gasperini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA