Gian Piero Gasperini incontra i tifosi
Appuntamento giovedì a Oriocenter

Il mister dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, incontrerà i tifosi nerazzurri, giovedì 17 ottobre dalle 18 alle 19 a Oriocenter, al primo piano vicino Game7Athletics.

Dopo il rinvio dell’appuntamento di venerdì 11, il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini incontrerà i tifosi nerazzurri, giovedì 17 ottobre dalle 18 alle 19 a Oriocenter, al primo piano vicino Game7Athletics, a Orio al Serio. Sarà l’occasione per avvicinare l’allenatore nerazzurro per una foto, un selfie e scambiare qualche parole con il Mister d’Italia.

Info utili
Se hai una domanda per il Mister, prepara una lettera aggiungendo il tuo nome e cognome e l’indirizzo mail. Portala con te e consegnala al personale presente giovedì all’evento. Alcune lettere verranno estratte e il Mister risponderà alle domande durante l’incontro. A tutte le altre lettere risponderà nei giorni successivi via e-mail.

L’appuntamento è al primo piano vicino Game7Athletics

Informazioni utili:
- foto e autografi saranno garantiti solo ai primi 150 giovani tifosi in coda
- i numeri verranno distribuiti a partire dalle ore 17.30
- solo chi è in possesso del numero potrà accedere al ’campo’, accomodarsi sul green e partecipare all’incontro con il Mister per il momento domande e a seguire foto e autografi

© RIPRODUZIONE RISERVATA