GimondiBike, un sondaggio on line
Vota la tua t-shirt preferita

Uno dei modi più immediati per essere sempre informati sulle novità della GimondiBike è quello di visitare e cliccare «Mi piace» sulla Fan Page GimondiBike di Facebook. Ora si può votare anche la t-shirt ufficiale preferita per l’edizione 2014 della corsa.

Uno dei modi più immediati per essere sempre informati sulle novità della GimondiBike è quello di visitare e cliccare «Mi piace» sulla Fan Page GimondiBike di Facebook.

Una finestra sempre aperta sulla manifestazione che il prossimo 28 settembre animerà i sentieri della Franciacorta e del lago d’Iseo e un modo facile e veloce per interagire anche con il Comitato organizzatore per suggerire consigli, per raccontare le vostre storie al fine di rendere sempre migliore e più bella la manifestazione.

E da mercoledì 16 luglio partirà una curiosa iniziativa per tutti gli appassionati e gli utenti. Proprio sulla pagina Facebook ufficiale della GimondiBike sarà lanciato un sondaggio per votare la t-shirt ufficiale preferita per l’edizione 2014 della corsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA